SAPONI

I saponi artigianali lavrand, sono realizzati attraverso una caratteristica formulazione al fine renderli dolci e meno aggressivi per il film idrolipidico della pelle, per la loro realizzazione sono utilizzati oli vegetali non surriscaldati o denaturati e grassi vegetali per una ottimale base per una saponificazione naturale.

Un sapone artigianale è un vero trattamento di bellezza idratante, igienizzante, purificante, sono ottimali per la pulizia di viso, corpo e capelli. Sostituiscono i prodotti doccia conferendo caratteristiche ecologiche.

Nuova generazione di maschere viso in sapone.

SAPONE MASCHERA

igienizza, ripara e protegge la pelle, rispettando il film idrolipidico. L’allantoina all’estratto di bava di lumaca, assume un ruolo importante nel rendere la pelle morbida ed idratata con attivazione anti-invecchiamento.

applicare la mousse del sapone come una maschera sul vostro viso, lasciare in posa 5-15 min e risciacquare con acqua tiepida. evitare il contatto con gli occhi.

SAPONE SCRUB

i semi di albicocca offrono una delicata esfoliazione meccanica, igenizza, ripara e protegge la pelle, rispettando il film idrolipidico. L’allantoina all’estratto di bava di lumaca, assume un ruolo importante nel rendere la pelle morbida ed idratata con attivazione anti-invecchiamento.

applicare la mousse del sapone come una maschera sul vostro viso, massaggiare delicatamente con movimenti rotatori, lasciare in posa 5-15 min e risciacquare con acqua tiepida. evitare il contatto con gli occhi.

SAPONE NERO DETOX

il carbone attivo è conosciuto per le sue proprietà purificanti, antisettiche ottimo per una delicata pulizia della pelle, la sua caratteristica è di attirare le impurità in superficie, igienizza, ripara e protegge la pelle, rispettando il film idrolipidico. L’allantoina all’estratto di bava di lumaca, assume un ruolo importante nel rendere la pelle morbida ed idratata con attivazione anti-invecchiamento.

applicare la mousse del sapone come una maschera sul vostro viso, massaggiare delicatamente con movimenti rotatori, lasciare in posa 5-15 min e risciacquare con acqua tiepida. evitare il contatto con gli occhi.